Notizie

FAE TRAINING

IL BRANCHES TECHNICAL TRAINING 2019
Le filiali FAE si sono incontrate presso l’headquarter di fondo dal 4 all’11 settembre 2019

Grande successo per l’edizione 2019 del “Branches Technical Training” di FAE GROUP, appuntamento internazionale annuale che ha visto le filiali FAE riunite presso l’headquarter di Fondo (Trentino) per alcuni giorni dedicati all’aggiornamento e al team building. I colleghi sono arrivati da tutto il mondo per un focus tecnico sugli ultimi modelli 2019 e per approfondire il tema della messa in campo delle macchine FAE e la loro consegna al cliente.

Train the Trainers”, ovvero “Formare gli istruttori” è stato il concetto base dell’evento, voluto per offrire al cliente un servizio di qualità superiore. I colleghi che hanno preso parte alla formazione sono infatti coloro che istruiranno i dealer e i clienti FAE sulla corretta procedura per la messa in campo delle macchine: si tratta dei responsabili del Service provenienti dalle filiali FAE di Francia, Germania, Canada, Australia, Russia e Sud America.

Oltre alle intense giornate di formazione dedicate alle macchine FAE e ai cingolati PrimeTech non sono mancati attesi momenti di team building, come l’adrenalinico rafting sul fiume Noce che ha visto impegnati tre equipaggi diversi.

Sabato è stata invece la giornata dedicata alle case history: i partecipanti hanno illustrato alcuni esempi di problemi tecnici riscontrati nei loro paesi durante l’anno e che sono stati da loro brillantemente risolti. La soluzione, messa in comune, ha permesso al gruppo di accrescere le proprie competenze teoriche e pratiche.

Tutti i partecipanti sono stati inoltre valutati dal punto di vista della proattività e dell’impegno durante il training, oltre che per l’attività di service svolta durante l’anno, ed è stata stilata una classifica.

Quest’anno il vincitore per il “Best Service Performance” è stato Alexey di FAE Russia, per aver trovato soluzioni tecniche innovative, testandole per più di 400 ore.
E’ stata inoltre premiata la squadra che è maggiormente migliorata durate l’anno 2019: la targa “Best Service Improvement” è stata vinta da FAE France e ritirata da Jean-Baptiste e Kader. 

Anche l’organizzazione del training è stata valutata dai partecipanti, che hanno dato voti molto positivi. 
Si attendono ora le date per le giornate di formazione 2020.

training.jpg
Training_2019_consegna.jpg

Best Service Improvement Award: FAE FRANCE - Best Service Performance Award: FAE RUSSIA