Notizie

Le agevolazioni Industria 4.0 ora disponibili per diverse testate FAE

I clienti FAE in Italia hanno da oggi un’occasione in più per dotarsi di una delle trince forestali di ultima generazione con sistema Sonic o di una delle testate Construction dotate di sistema iniezione acqua FCS.


Grazie alle agevolazioni previste dal piano Industria 4.0 si potrà infatti recuperare fino al 50% dell’investimento, sotto forma di credito di imposta*.

Sonic è un sistema intelligente e flessibile esclusivo FAE. Assicura il perfetto abbinamento tra la macchina operatrice e la trincia FAE attraverso la calibrazione automatica della trincia.
Questo sistema gestisce inoltre in modo costante i parametri idraulici della trincia offrendo un significativo incremento complessivo della produttività fino al 30%. Il sistema Sonic minimizza anche il rischio di stallo del rotore e diminuisce il recovery time grazie a una ripresa rapida dei giri rotore.

Il sistema FCS (Full Control System) permette di impostare, e di mantenere automaticamente, l’esatta quantità di acqua o liquido da erogare all’interno della camera di miscelazione in funzione della superficie, del volume di miscelazione e della velocità di avanzamento, per garantire sempre il giusto grado di umidità richiesto.
Il display dedicato da 7" permette di impostare i parametri desiderati direttamente dalla cabina del trattore, monitorare in tempo reale utili informazioni sullo stato operativo della macchina.
Dal display si possono inoltre generare report sulle lavorazioni effettuate. 
 

L’iniziativa è valida per le seguenti testate professionali FAE.
 

Trince forestali per escavatori: 
BL2/EX/SONIC, BL3/EX/SONIC, BL4/EX/SONIC, BL5/EX/SONIC, UML/HY/SONIC, UML/EX/SONIC, UML/S/EX/SONIC, UMM/EX/SONIC, UMM/EX/HP/SONIC


Trince forestali per minipale: 
UML/SSL/SONIC

Stabilizzatrici per trattori con sistema FCS:
STABI/FRS, STABI/FRS/HP, STABI/H, STABI/H/HP

Testate multifunzione Costruction per trattore con sistema FCS:
MTM, MTM/HP, MTH, MTH/HP

UML_SSL-UML_SSL_VT_Trincia_per_skid_steers_Applicazioni_Fae_Group.JPG

STABI_H---STABI_H-HP_stabilizzatrici_Applicazioni_Fae_Group.jpgjpg

BL4_EX---BL4_EX_VT_Mulcher_for_excavator_Header_Gallery.jpg

MTH-MTH-HP_multifunzione_Applicazioni_Fae_Group.jpg

Per maggiori informazioni: fae-group.com/contatti

*Il recupero del 50% sotto forma di Credito d’Imposta è valido fino al 31/12/2021. Per l’anno 2022 al momento è fissato al 40 %, ma si attende l’approvazione della Legge di Bilancio 2022 per averne conferma.