FAE parteciperà, in qualità di Main Sponsor, al 33° Congresso Nazionale dei Noleggiatori Assodimi/Assonolo che si svolgerà il 16 e 17 ottobre in Puglia, presso la Masseria Palesi, vicino a Martina Franca, tra le provincie di Bari, Brindisi e Taranto.
Il noleggio dei macchinari necessari alle attività di cantiere è una tendenza in continua crescita. Assodimi/Assonolo (Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali) rappresenta il mondo della distribuzione e del noleggio di macchine, beni e attrezzature strumentali in Italia.
FAE offre diversi modelli di interesse per il settore del noleggio, sia per quanto riguarda i prodotti forestali che per il mondo Construction. In particolare, la gamma FAE Construction propone prodotti all’avanguardia che si adattano perfettamente alle esigenze dei noleggiatori, come le frese stradali e le escavatrici a ruota FAE dedicate ai lavori stradali. In questo senso, i due modelli FAE più richiesti per il noleggio sono la FAE RPL/SSL (fresa per asfalto compatta per minipale, ideale per lavorazioni urbane) e l’escavatrice a ruota per minipale FAE RWM/SSL, perfetta per la posa di cavi e condutture.
Presso l’evento, FAE esporrà:
Le frese stradali per minipala RPL/SSL e RPL/SSL/DT
L’escavatrice a ruota per minipala RWL/SSL
Le trince per escavatore BL0/EX e PML/EX
Il veicolo cingolato RCU55 con la trincia BL1/RCU
L’appuntamento è in Puglia per un focus professionale di alto livello sul mondo del noleggio.