FAE amplia la propria offerta per il mondo Construction con la nuova escavatrice a ruota RWL/SSL per minipale, ideale per la realizzazione di canaline di posa.
La RWL/SSL è compatibile con minipale da 50 a 75 CV e può creare canaline fino a 35 cm di profondità con larghezza modulare da 2,5, 3 o 5 cm. L’indicatore di profondità consente di gestire con precisione la profondità della lavorazione e le slitte autolivellanti permettono di mantenere la profondità di lavoro sempre costante. Lo scarico laterale ottimizzato consente di mantenere la traccia sempre libera dai materiali di risulta. La RWL/SSL può essere dotata dell’impianto iniezione acqua WSS Basic per ridurre le polveri e raffreddare gli utensili. Le predisposizioni e dotazioni idrauliche ed elettriche della RWL/SSL la rendono ideale per un’associazione Plug&Play con le principali minipale sul mercato. L’offerta prevede utensili appositamente concepiti per manti stradali asfaltati e utensili per lavorare sul cemento.
Con le novità introdotte, FAE arricchisce la propria offerta per il mondo Construction, un settore sempre più importante nel quale la tecnologia e la solidità FAE vuole fare sempre di più la differenza.