Notizie

Ricambi Land Clearing

Utensili FAE per frese e trince forestali: il giusto strumento per ogni applicazione

Un set di utensili in perfetto stato è indispensabile per aumentare la produttività, ottenere i migliori risultati di lavoro, ridurre i costi di esercizio (come il consumo di carburante) e sfruttare tutte le potenzialità di macchine operatrici ad alte prestazioni come le FAE.

Gli utensili per il Land Clearing sono sottoposti ad usura costante ed è pertanto necessario ispezionare lo status del proprio set molto frequentemente e in ogni caso dopo ogni utilizzo.

FAE mette a disposizione del cliente un’ampia selezione di utensili: prodotti di altissima qualità, studiati e realizzati per soddisfare la maggior parte delle applicazioni. Solo gli utensili FAE hanno un peso appositamente studiato per la macchina alla quale sono abbinati, garantendo così un’ottima equilibratura del rotore, oltre che la validità della garanzia.

In alcuni casi, a seconda del tipo di rotore montato sulla macchina, è possibile utilizzare diversi tipi di utensili. Ecco uno schema riassuntivo nel quale vengono elencati i vari tipi di utensili ed il tipo di utilizzo consigliato.

tab._LC_it.jpg

Per acquistare gli utensili e i ricambi FAE rivolgiti alla tua filiale oppure scrivi una mail a [email protected]