Notizie

Nasce l’App FAE dedicata al sistema Sonic

I clienti FAE che acquisteranno una trincia FAE per minipala con sistema Sonic hanno da oggi uno strumento in più per sfruttare al meglio la produttività e le capacità della loro testata. È infatti nata l’App ufficiale FAE per dispositivi Apple iOS che consente di verificare che la calibrazione eseguita al momento della messa in campo sia ottimale per sfruttare al massimo il sistema Sonic. L’App permette inoltre di essere guidati nella risoluzione delle eventuali problematiche grazie al sistema di diagnostica integrato ed al monitoraggio dei parametri principali in tempo reale.

Il sistema Sonic è un’esclusiva FAE che offre ai clienti un grande vantaggio in termini di produttività. Sonic regola infatti in tempo reale la coppia erogata in relazione allo sforzo richiesto. In questo modo la trincia lavora sempre al massimo delle sue capacità. Sonic consente inoltre di calibrare automaticamente i parametri idraulici della trincia per un immediato e preciso abbinamento con la minipala.

L’App FAE è per ora disponibile per le nuove testate Sonic per minipala ma sarà presto estesa anche alle nuove testate Sonic per escavatore. L’App sarà inoltre in futuro disponibile anche per i dispositivi con sistema operativo Android.

L’utilizzo è molto semplice.
  1. L’utente scarica l’App FAE dall’App Store (in futuro sarà disponibile anche da Google Play)
  2. Si collega al Wi-Fi della testata
  3. Lancia l’applicazione
  4. Aggiunge la propria testata
  5. In tempo reale può così visualizzare i parametri principali della trincia e verificare il corretto stato di calibrazione del Sonic
  6. Eventuali avarie sono segnalate dall’App aiutando così l’utente nell’individuazione del problema, con la possibilità di inviare uno status-report
  7. L’assistenza sarà quindi semplice e rapida
Il futuro è sempre più digitale per FAE, la nuova App FAE per sistema Sonic è solo l’inizio.
APP FAE download page:

 logo_App-Store_1.jpg