Notizie

FAE introduce la fresaceppi SCL/RCU per i veicoli cingolati radiocomandati FAE RCU55 e RCU75

FAE amplia la versatilità dei veicoli cingolati radiocomandati RCU55 e RCU75 con l’introduzione delle nuove fresaceppi SCL/RCU55 e SCL/RCU75.

La nuova SCL/RCU è ideale per la rimozione dei ceppi in foreste, parchi, lungo strade, sponde di fiumi o in ambienti agricoli.

Compatta e maneggevole, la gamma SCL/RCU presenta un disco di triturazione particolarmente robusto per affrontare i ceppi e le radici più ostinate fino a 45 cm di profondità per la versione SCL/RCU55 e fino a 50 cm di profondità per la versione SCL/RCU75

News_SCL-RCU_1.jpg

Il motore Direct Drive della SCL/RCU consente di ridurre al minimo le attività di manutenzione ordinaria e di avere un corpo macchina estremamente compatto. I comandi idraulici proporzionali dello spostamento laterale consentono all’operatore di far oscillare la fresa per triturare il materiale più grande.

L’introduzione della nuova SCL/RCU porta i veicoli cingolati radiocomandati RCU a un nuovo livello di versatilità, offrendo più opzioni ai clienti che desiderano ottenere il massimo rendimento dal proprio veicolo. Grazie a più attrezzature facilmente intercambiabili per l’RCU55 e RCU75, l’operatore può macinare ceppi in modo rapido e semplice o occuparsi della gestione della vegetazione pesante o leggera, grazie alle trince forestali dedicate.