Notizie

IL NUOVO LOGO DI FAE GROUP

Da sempre, FAE sceglie di scommettere sul futuro. Ti invitiamo a scoprire cosa abbiamo in serbo e a conoscere la nostra visione del domani.

SCOPRI IL NUOVO LOGO 

Un risultato ottenuto grazie alla crescita in tutti i mercati principali dell’azienda, a partire da Francia e USA ma anche Australia, Canada, Russia, Italia e Germania, e in tutte le gamme prodotto, dalle testate per trattori a quelle per escavatori e minipale, ai veicoli cingolati: segno di una fiducia complessiva del mercato nei confronti dell’offerta FAE.

Nel 2020 sono stati introdotti o profondamente aggiornati ben 10 modelli delle gamme Land Clearing PTO, Land Clearing Hydraulic e Construction PTO.

Fra le innovazioni tecnologiche FAE 2020 vanno citate in particolare il Bite Limiter per trince forestali per escavatori e l’introduzione del sistema Sonic anche sulle trince forestali UML/EX/VT e UML/S/EX/VT per escavatori. La tecnologia Bite Limiter riduce la richiesta di potenza e favorisce una velocità di lavoro costante garantendo prestazioni eccezionali nella triturazione di ogni tipo di legno. Il sistema Sonic assicura il perfetto abbinamento tra la macchina operatrice e la trincia FAE attraverso la calibrazione automatica, gestisce inoltre in modo costante i parametri idraulici della trincia offrendo un significativo incremento complessivo della produttività.

I numeri record del 2020 per FAE hanno coinvolto anche le risorse umane: i dipendenti hanno superato quota 250, con 40 nuovi assunti negli ultimi 12 mesi.

Il 2020 sarà infine un anno da ricordare per FAE anche grazie all’inaugurazione della nuova Sede Centrale di Fondo (Trento), all’introduzione nell’offerta a marchio FAE dei veicoli cingolati prima commercializzati con il marchio PrimeTech, al lancio del nuovo logo e della nuova immagine globale.

“I risultati raggiunti nell’anno che si è appena concluso – dichiara Diego Scanzoni, Presidente di FAE – sono motivo di grande soddisfazione e uno stimolo per affrontare al meglio le sfide a venire. Prosegue il nostro impegno nell’estensione dell’offerta prodotti e nell’ottimizzazione dell’organizzazione interna, al fine di migliorare costantemente il servizio al cliente”.

ABOUT FAE

FAE è l’azienda leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di testate per trattori, escavatori, minipale, veicoli speciali e di veicoli cingolati per lavorazioni forestali, agricole, stradali e lo sminamento.

Con una gamma completa di oltre 90 prodotti e 400 modelli, FAE è in grado di soddisfare le più diverse esigenze dei clienti. L’offerta di testate FAE include trince forestali, frese, fresaceppi, frantumasassi, stabilizzatrici e testate multifunzione. L’offerta di veicoli cingolati include veicoli cingolati con cabina e veicoli cingolati radiocomandati.

FAE pone al centro l’innovazione tecnologica e la qualità costruttiva al fine di garantire il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità per le proprie macchine.

La sede centrale dell’azienda è situata nel nord Italia, a Fondo (Trento), radicata nell’area nella quale FAE è nata nel 1989.

La produzione, la vendita, il servizio post-vendita e la distribuzione dei ricambi sono garantiti attraverso 4 siti produttivi, la sede centrale, 6 filiali commerciali e una rete di rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

FAE conta oltre 250 dipendenti nel mondo.

www.fae-group.com

 
CONTACT INFORMATION

FAE Group Marketing Team

Francesca Carlet – Press Relationship

Mob. +39 3427439709    fcarlet@fae-group.com

Elia Grando Mattiazzi – Marketing Manager

Mob. +393 287428661     egrandomattiazzi@fae-group.com