Notizie

Nuova PML/EX: FAE rinnova la gamma delle trince a martelli mobili per escavatori da 2 a 7,5 t

FAE rinnova la propria offerta per gli escavatori più piccoli, introducendo la nuova famiglia PML/EX per escavatori da 2 a 7,5 t.

La nuova gamma va a sostituire le gamme PML/HY, PMM/HY e la precedente versione della PML/EX.

La nuova PML/EX è in grado di triturare vegetazione leggera, arbusti e alberi fino a 5 cm di diametro. Gli ambiti di applicazione sono la manutenzione di bordi strade e linee ferroviarie, argini di canali, fiumi e laghi, la gestione e protezione di aree faunistiche, la cura di aree verdi commerciali e sportive.

La testata è progettata per offrire elevata produttività, durata nel tempo e facilità di installazione e di manutenzione.

Il motore Direct Drive della PML/EX consente di ridurre al minimo le attività di manutenzione ordinaria e di avere un corpo macchina estremamente compatto, a tutto vantaggio della maneggevolezza.

Compattezza e layout pulito della testata che sono anche merito del blocco idraulico con valvola regolatrice di flusso integrato nel motore, nonché del rostro integrato nel telaio.

L’installazione della testata è agevolata dalla compatibilità del motore idraulico con escavatori senza linea di drenaggio. Una caratteristica che rende questa testata un’attrezzatura plug&play.

La nuova PML/EX può essere equipaggiata con martelli PML o coltelli Y ed è disponibile nelle larghezze di lavoro 75, 100, 125 e 150.