Notizie

FAE rinnova il PT-300, più produttività ed efficienza operativa.

FAE rinnova il veicolo cingolato PT-300, con l’introduzione di due tecnologie che aumentano la produttività e migliorano l’operatività in ogni condizione di lavoro: Sonic e Active Power Management.

L’esclusiva tecnologia FAE Sonic, in abbinamento alle testate 200/U/SONIC e 300/U/SONIC, consente alla trincia forestale abbinata di lavorare sempre al massimo delle sue capacità. Sonic regola infatti la coppia erogata in tempo reale in relazione allo sforzo richiesto, per un aumento della produttività fino al 30%.

Il modello 2022 può essere inoltre equipaggiato con Active Power Management, un sistema intelligente FAE gestisce l'avanzamento del mezzo in modo automatico rispetto allo sforzo assorbito dal rotore. Questa funzione consente inoltre alle attrezzature di seguire in modo automatico la conformazione del terreno. L’operatore può così concentrarsi sulla lavorazione, a tutto vantaggio della produttività.

New_PT-300_FAE_GROUP.jpg

l FAE PT-300 è il veicolo cingolato FAE pronto per le più diverse sfide sia nella gestione di aree boschive e forestali che nella creazione linee tagliafuoco, che negli interventi presso linee elettriche, oleodotti, gasdotti. Grazie alla solida struttura con sottocarro oscillante può essere attrezzato con una grande varietà di attrezzature idrauliche FAE: trince forestali, frese forestali, frantumasassi, fresa ceppi e lama dozer.

La potenza elevata del motore e il peso operativo ridotto consentono al PT-300 di operare su forti pendenze e terreni cedevoli. L’impianto idraulico è garanzia di affidabilità ed efficienza. L’ampia cabina non ha eguali sul mercato in termini di comfort, ergonomia e sicurezza per l’operatore.

 

Per ulteriori informazioni: