Notizie

FAE introduce la nuova performante fresaceppi 200/SC per PT-175

FAE amplia la versatilità del veicolo cingolato PT-175 con l’introduzione della nuova fresaceppi 200/SC.

Compatta e maneggevole, la 200/SC presenta un disco di triturazione particolarmente robusto con lame addizionali per affrontare senza sforzo i ceppi e le radici più ostinate fino a 50 cm di profondità.

L’attrezzatura è alimentata da un motore idraulico VT e valvole anticavitazione per garantire la produttività proteggendo l'impianto idraulico, mentre la trasmissione a cinghie Poly Chain in polietilene offre prestazioni superiori e un'eccellente gestione della potenza.

I comandi idraulici proporzionali dello spostamento laterale consentono all’operatore di far oscillare la fresa per triturare il materiale più grande. Le catene di protezione intercambiabili consentono di gestire in sicurezza la fuoriuscita del materiale lavorato di più grandi dimensioni.

La nuova 200/SC è ideale per la rimozione dei ceppi in foreste, parchi, lungo strade, sponde di fiumi o in ambienti agricoli.

La nuova fresaceppi è un punto di svolta per i contoterzisti che necessitano di più strumenti per eseguire più lavorazioni. Grazie a tre attrezzature facilmente intercambiabili per il PT-175, l’operatore può macinare ceppi in modo rapido e semplice con la 200/SC; quindi, passare alla trincia forestale 140/U/SONIC per la gestione della vegetazione più pesante o alla lama tipo dozer per sistemare l’area di lavoro, ottenendo così di più in meno tempo e con meno sforzo.

L’introduzione della nuova 200/SC porta il FAE PT-175 a un nuovo livello, offrendo più opzioni ai clienti che desiderano ottenere il massimo rendimento dal proprio veicolo cingolato: potente, maneggevole, versatile.

Pagina prodotto della FAE 200/SC e FAE PT-175 :