Notizie

FAE alza ancora l’asticella delle trince forestali da escavatore con la nuova UMM/EX/VT/HP

FAE estende la propria gamma di trince forestali per escavatore introducendo la nuova UMM/EX/VT/HP. La soluzione perfetta nella gestione e nel controllo della vegetazione in aree boschive, nella manutenzione del verde e dovunque sia richiesta una grande capacità di triturazione.

La UMM/EX/VT/HP è adatta per la triturazione di vegetazione e alberi fino a un diametro di 40 cm ed è compatibile con escavatori da 30 a 36 t. La capacità idraulica è da 180 a 300 L/min.

Rispetto al modello standard, la versione HP è pensata in tutto e per tutto per gli escavatori più potenti e le lavorazioni più impegnative, offrendo di serie un motore idraulico da 160 cc VT, trasmissione con componenti heavy duty e rinforzi laterali aggiuntivi del telaio.

 News_UMM_EX_VT_HP_FAE_GROUP.jpg

Il motore idraulico VT a cilindrata variabile automatica offre un incremento di coppia nelle lavorazioni più impegnative. La trasmissione a cinghia Poly Chain garantisce un ottimale trasferimento di potenza e affidabilità nel tempo. Le controlame avvitate premettono di ottenere una triturazione fine del materiale lavorato e rendono agevoli le attività di manutenzione. Il robusto telaio strutturale in acciaio garantisce elevata affidabilità nel tempo. La camera di triturazione è inoltre dotata di protezioni saldate in materiale antiusura.

Il grande rotore di tipo "C" di serie permette di montare diversi modelli di utensili dedicati alle diverse tipologie di vegetazione e di applicazione.  Il rotore è inoltre dotato di utensili laterali che consentono di mantenere sempre pulita la camera di triturazione.

Per saperne di più: