Notizie

EIMA International 2021: cosa vedere sullo stand FAE

Dal 19 al 23 ottobre 2021  FAE sarà presente alla 44a edizione di EIMA International, che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna.

EIMA sarà la prima grande fiera di settore europea dopo la sospensione degli eventi dovuta alla pandemia Covid-19 e l’occasione per presentare tanti dei prodotti professionali FAE per il mondo forestale e per quello agricolo. 

Per la prima volta FAE esporrà l’intera gamma di trince forestali con tecnologia Bite Limiter, dalla piccola BL1/EX alla nuova BL4/EX, fino, in prima assoluta, alla BL5/EX per escavatori fino a 36 tonnellate.

Per quanto riguarda la gamma di testate per minipale, i visitatori troveranno la trincia forestale UML/SSL, best seller FAE, disponibile anche con il sistema Sonic. Ben cinque saranno invece le testate per i trattori: le trince forestali PaTriziO e UMM/DT, le frantumasassi RSH/HP e STCL e la testata multifunzione SFM.
Lo stand FAE ospiterà infine il veicolo cingolato PT-175 dotato di trincia forestale 140U

In occasione di EIMA, FAE lancerà l’iniziativa “Industria 4.0” che permetterà di ottenere agevolazioni per l’acquisto di testate FAE specifiche. 

 
Info pratiche: Padiglione 36 - Stand A10, www.eima.it/fae-group-spa.

Sei un cliente o un fan FAE ma non hai ancora il biglietto di ingresso a EIMA International 2021?  
Richiedilo scrivendo un’email a communications@fae-group.com (iniziativa valida fino a esaurimento scorte).